24 aprile 2008

RockFaMily.it è online. In rete il sito dei dj di Rock Fm che terminerà le trasmissioni con la 24 ore del 30 maggio

Con un sentito ringraziamento a nome di tutta la famiglia rock al mitico Antlon, che spontaneamente ci ha messo a disposizione il suo tempo e le sue conoscenze informatiche, possiamo annunciare che da oggi è in linea il sito www.rockfamily.it.

Il dominio era già stato acquistato, ma mancavano i contenuti. Al momento è ancora privo di grafica, ma è un portale attraverso il quale rimanere informati in tempo reale degli sviluppi che riguardano l'emittente, degli ospiti che verranno a salutarla nell'ultima settimana o nella 24 ore di diretta finale che partirà come noto il 30 maggio 2008 dalle 18 per concludersi 24 ore più tardi.

Su rockfamily.it sono già disponibili alcuni dei nomi dei musicisti che hanno già fissato la loro presenza per suonare nei nostri studi, oltre ai nomi e gli orari di tutti i dj che hanno parlato dai microfoni di Rock Fm che parteciperanno alla 24 ora.

4 commenti:

Unknown ha detto...

...ma è bellissimo!!!!!
:°-)

Edo Rossi ha detto...

w antlon che in brevissimo tempo ha fatto tutto ciò!

elisa ha detto...

bello... non mancherò a ringraziare antlon, intanto ringrazio te e i tuoi colleghi per rock family e per tutti questi fruttuosi anni di rockfm!!

Anonimo ha detto...

puoi dire ad anthlon che blocca le iscrizioni???non riesco ad iscrivermi!!!