17 aprile 2008

Intervista a Tommy Thayer dei Kiss su Rock Fm


Nell'intervista realizzata in diretta ieri sera intorno alle 21.30 su rock Fm da Claudia e Edo, Tommy Thayer l'attuale chitarrista dei Kiss ha rivelato diversi dettagli sulla tourneè che sta affrontando con la band insieme a Gene Simmons, Paul Stanley e Eric Singer.

Innanzi tutto ha parlato dell'ottima risposta del pubblico australiano, che ha affollato i concerti dei Kiss sino a perdita d'occhio e che è felice del fatto che anche in Italia potranno portare tutto il loro show con il palco completo, i fuochi d'artificio, ecc...


Inoltre pare che regni una bella intesa tra i membri della band, che si starebbero divertendo molto a provare il tour. Spaceman ha sottolineato di aver premuto ed ottenuto, di suonare, oltre alle canzoni del disco dal vivo "Alive 1" che verrà eseguito interamente, anche qualche sorpresa mai suonata, tratta dallo storico repertorio dei Kiss. Sul futuro della band rivela solamente l'impegno ad affrontare le molte date di questo world tour.


Ha inoltre raccontato che anche in questa tourneè, come da un anno a questa parte, userà il personalissimo amplificatore che Hughes & Kettner ha costruito seguendo le sue specifiche in grado, secondo quanto asserito dal chitarrista, di suonare meglio del miglior Marshall in circolazione.


L'intervista si è chiusa con i migliori auguri da parte di Spaceman Thayer a tutto lo staff della chiudente Rock Fm, ringraziandola per il supporto di tutti questi anni dato ai Kiss e al rock .
Special Thanx To Barley Arts.
A breve verranno annunciate le repliche dell'intervista.
Eh un bel colpo di reni di rock fm non c'è che dire...

Nessun commento: