
Nell'intervista realizzata in diretta ieri sera intorno alle 21.30 su rock Fm da Claudia e Edo, Tommy Thayer l'attuale chitarrista dei Kiss ha rivelato diversi dettagli sulla tourneè che sta affrontando con la band insieme a Gene Simmons, Paul Stanley e Eric Singer.
Innanzi tutto ha parlato dell'ottima risposta del pubblico australiano, che ha affollato i concerti dei Kiss sino a perdita d'occhio e che è felice del fatto che anche in Italia potranno portare tutto il loro show con il palco completo, i fuochi d'artificio, ecc...


Ha inoltre raccontato che anche in questa tourneè, come da un anno a questa parte, userà il personalissimo amplificatore che Hughes & Kettner ha costruito seguendo le sue specifiche in grado, secondo quanto asserito dal chitarrista, di suonare meglio del miglior Marshall in circolazione.

L'intervista si è chiusa con i migliori auguri da parte di Spaceman Thayer a tutto lo staff della chiudente Rock Fm, ringraziandola per il supporto di tutti questi anni dato ai Kiss e al rock .
Special Thanx To Barley Arts.
A breve verranno annunciate le repliche dell'intervista.
Eh un bel colpo di reni di rock fm non c'è che dire...
Nessun commento:
Posta un commento