04 agosto 2009

Red Hot Chili Peppers rientreranno dalla pausa prima del previsto.

I Red Hot Chili Peppers torneranno insieme nel prossimo autunno. E' sempre il batterista Chad Smith a riferire news a proposito della band califoncatrice. Fu lui, all'alba del bel progetto Chickenfoot, diviso con Sammy Hagar, Michael Anthony e Joe Satriani, ad annunciare che i Peppers avrebbero preso almeno un anno di pausa, ritrattando però pochi giorni fa.
Siamo all'oscuro dei motivi del rientro anticipato dalle ferie, ma la speranza, credo piuttosto vana, è di rimanere stupiti un po' più del solito dal nuovo materiale, dopo aver sentito gli ultimi dischi a tratti interessanti, ma forse un po' troppo prevedibili...almeno nel suono.


I Chickenfoot comunque non cancelleranno nessuno degli impegni presi. Smith, infastidito da problemi ad una spalla che hanno compromesso alcune date del supergruppo, assicura che è molto divertente farne parte e anche se i Red hot tornenanno in studio a produrre del nuovo materiale, si continueremo a vedere impronte di zampe di pollo nella scena rock contemporanea!



L'attivissimo Chad Smith è recentemente uscito con un suo personalissimo progetto strumentale chiamato Bombastic Meatbats.

Nessun commento: