Steven Tyler era sano quando si è rotto il braccio!
Dopo le accuse rivoltegli, il cantante degli Aerosmith ha risposto pubblicamente dicendo che non era ubriaco quando è caduto sul placo rompendosi una spalla.
L'infermeria degli Aerosmith ultimamente sta lavorando molto considerati tutti i vari stop dovuti a indisposizione, in alcuni casi provocati da seri malanni per fortuna risolti, che una vita da rocker restituisce quando ci si approccia alla terza età.
Le news sul futuro degli Aerosmith sono ancora piuttosto incerte. La produzione e la scrittura del nuovo disco sono state nuovamente interrotte - secondo Joe Perry - perchè Steven sta attraversando un periodo nel quale è inaffidabile si suppone per problemi d'alcol. I membri della band avrebbero anche ventilato la possibilità di allontanare il cantante, ma l'allarme sembra rientrato.
Sia Joe Perry e udite udite anche Steven Tyler stanno lavorando a progetti solisti e sembra che della vita da rockstar si siano un po' rotti vedendo questa inefficienza sicuramente in parte dovuta al fatto " che abbiamo già dato" inparte agli ostacoli fisici che stanno subendo.
La caduta
Forza ragazzi! Regalateci ancora un po' di buon rock n roll come sapete fare voi!!!
3 commenti:
leggere l'intero blog, pretty good
La ringrazio per Blog intiresny
Perche non:)
Posta un commento