30 agosto 2007

HEEEEEEYYY!YYYY!!!!!

Fiiiiinalllmmeeeeeeeeeeennnnnnntteeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

e' stato più difficile scrivere su questo blog che farsi pamela anderson....si perchè dovete sapere che....vabbeh,

Vi copioincollo l'unico messaggio che sono riuscito a scrivere ieri sul my space...Poi ci si rivede presto ......

Back from Holiday!!!! Rieccomi!!!!
Ciao a tutti,
Prima di tutto volevo aggiornarvi sul fatto che durante il mio vagabondare estivo non sono riuscito per mnoivi tecnici ad aggiornare il mio blog come avrei voluto, quindi vi informo che da lunedì/martedì ripartirà l'interazione.

Spero che il programma sui festival che mandato in onda quest'estate vi sia piaciuto. E' stato realizzato in modo roccambolesco e per questo non finirò mai di ringraziare Sara Casotti per essere stata determinante nella scrittura di molte delle parti più didascaliche.
Ho un sacco di foto da farvi vedere scattate in quello strano pianeta che si chiama salento dove nel mese di agosto: tutto è possibile!!!

Sono riuscito a staccare per un po' , dopo un anno piuttosto duro, sia fisicamente, ma soprattutto mentalmente e a ritrovare la serenità, la voglia e la forza per affrontare un autunno che per molti versi si annuncia infuocato e allo stesso tempo piuttosto incerto, quindi dovrò essere pronto e carico di energia per fronteggiare quello che il destino ha deciso per me e quello che io ho deciso per il destino.....

...qualche anticipazione???
Per il momento posso dirvi solo che da lunedì 3 settembre tornerò in diretta a rock fm, che ad ottobre tornerà la rock fm all stars band, che questo autunno potreste finalmente vedere la nuova versione riveduta corretta ed incattivita degli Acamporas, che vedrete il seguito di Mazinga Zetto e che è sempre più possibile che il 2008 sarà l'anno della pubblicazione del mio libro.

A presto. Per gli aggiornamenti day by day ci vediamo su :
http://edorossi.blogspot.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto