01 agosto 2007

Aria condizionata...back to school!

Di solito gli ultimi giorni di scuola sono quelli dove si incomincia a guardare in faccia i prorpi compagni di scuola, cominciandoli a considerare delle persone e non delle ombre che ti hanno circondato per un anno nel girone infernale chiamato "classe" nel quale ogni mattina ti sei recato più o meno volontariamente...anche i professori cominciano ad essere umani e non come "il nemico"...cose dell tipo: "Hey avvistato Charlie che esce dall'aula prof, fuoco a volontà".

Il tutto valeva generalmente anche per me, che a scuola mi lasciavo sempre tutto da fare all'ultimo perchè come dicono gli Africa Unite dei quali oggi indosso la tshirt "sottopressione do il mio meglio e meglio sto..."a me, se non sento bruciare il culo, certe cose le metto li e le "faccio dopo", mica per pigrizia, ma perchè ho molti interessi.....troppi!

Questo periodo invece mi sta letteralmente spaccando in due. Mi sento come se avessi la maturità e mi fossi appena accorto che "chiedono anche" quei due cazzo di capitoli che ero riuscito a non toccare neanche durante l'anno ( mica parlo di cose che non mi sono successe).

In poche parole..come cazzo lo chiamo sto programma estivo? Parla di festival...."Rock Fm Outdoor" vi piace? versione italiana "Rock fm all'aperto" suona di mmmerda...flower guitar & qualcos'altro?....Rock Fm Open air? o non lo chiamo e vaffanculo sono sempre il vostro Edo Rossi che vi parla di festival?

Vabbeh...mi metto al lavoro. come al solito guardiamo il lato pieno del bicchiere...a proposito di bicchiere. Ieri sera Bea mi ha portato a mangiare in un posto fighissimo per festeggiare le mie 32 primavere (grazie ancora...evito smancerie pubbliche) e ho scelto un vino buonissimo....Ronchedone 2004. Un vino bresciano del quale non ricordo la cantina da 14.5 gradi....menomale che Milano ha messo l'aria condizionata e fa un po' più fresco, quasi fossimo a settembre e la cartella alcolica non mi ha fatto ballare troppo stanotte...anche se un paio di pogate ci sono state.
Tra poco arriva la manna da Lucca a darmi una mano e mi spaccherò in due per finirie il tutto alla grande...come al solito!!! (AH AH AH! )
...e poi chiavari + salento e salutame lu smog, la nebbia e lu cemento!!!!!

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e un fanculo a chi si è dimenticato!

A presto...vado... rock n roll!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto per Rock Fm Outdoor

Anonimo ha detto...

rock fm outdoor sembra un po' da manuale di giardinaggio però non è male.
rockeffestival?
outsiders?
no, in effetti lascio perdere che è meglio :)

(e auguri. in ritardo. ma anche io sono nata a luglio quindi sono un po' scusata..tutti si dimenticano anche del mio!) -giù!

Anonimo ha detto...

Ma che ti frega non chiamarlo in nessun modo :)))

Augurissimi in super mega ritardo!!!

Un bax Erika