26 luglio 2006

Musica Locale - Acamporas


IL cantante della band Julien Acamporas ha recentemente dichiarato che lascierà per motivi personali l'Italia per circa tre anni.

Al momento il gruppo stava conoscendo un periodo di inattività dovuto all'inconcilibilità degli impegni dei singoli membri, ma la vena creativa della band non si è mai interrotta visto che ci sono nuove canzoni sulle quali i "bad boys al pesto" stanno lavorando.

Questa notizia, terrà lontano per un po' di tempo gli Acamporas dai palchi, ma non prima di aver consegnato alla storia alcune delle ultime canzoni mai incise, solo prorposte dal vivo. Gli Acamporas si chiuderanno nel Drum Code Studio di Sesta Godano per incidere ciò che manca, compreso il brano "E' Proibito" che sarà sigla e colonna sonora dell'omonimo spettacolo teatrale che promette grandi escalation dopo il successo invernale nei teatri genovesi.

Dopo l'estate, un nuovo capitolo della storia della band dell'organo musicale della Bernarda prod action (www.bernardaweb.com), dovrà essere imbastito, ma la pagina sulla quale tracciare le prima righe, non sarà mai stata così bianca.

www.acamporas.it

www.acamporas.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco bravo... canzoni nuove!! ormai i locali fighetti di treviso le conoscono a memoria le canzoni degli acamporas dato che ci passo davanti in auto a tutto volume cantando!!
la pazza...

Edo Rossi ha detto...

Maglietta.....della salute!