13 aprile 2010

Rocknrollradio.it webradio ufficiale di Kiss e Ac Dc in Italia

Barley Arts e Rock Planet Productions sono lieti di annunciare che la neonata Rocknrollradio.it è stata scelta come unica radio partner dei due eventi rock più importanti di questo 2010: l'unica data italiana dei KISS (Milano, Mediolanum Forum 18/5) e l'unica data italiana degli AC/DC (Udine, Stadio Friuli 19/5).


.

Un segnale che denota il passaggio dei tempi: un'agenzia di booking del livello di Barley Arts (fra le prime tre più importanti in Italia) che sceglie una web-radio come unica radio di riferimento denota il livello di attenzione che la comunicazione via internet sta acquistando nel corso degli anni.

Questo il commento rilasciato da Barley Arts: "Barley Arts è felice di collaborare con Rock'N'Roll Radio in occasione di due così importanti appuntamenti. Il concetto di web radio e ancora più specificatamente di web radio dedicata a un genere segue con coraggio l'esempio delle radio americane e giustamente l'Italia deve aprirsi a questa realtà e opportunità, ancor più se condotte così sapientemente e con un così grande entusiasmo".


.

Per qualsiasi informazione sui contenuti di Rocknrollradio.it, programmi, conduttori, interviste, notizie ed eventi: www.rocknrollradio.it

Per materiale stampa, foto, e ogni informazione su Rocknrollradio.it potete fare riferimento a antonio.sassi@propapromoz.com

Nessun commento: