15 luglio 2009

Edo Rossi on the net

Saluti passanti qui è Edo Rossi che vi parla appoggiato alla vetrina del suo negozio con quel fare "che cazz di caldo..."

Come avrete notato l'interattività con questo blog è diminuita, ma vi posso assicurare che l'intenzione è di riprendere a piano regime anche con le news rock nonappena la mia vita tornerà ad essere un po' più sedentaria.

Vi segnalo che c'è una bella pagina, la numero 19 per l'esattezza, sul nuovo numero (luglio/agosto) di Rocksound dedicata a me e al mio libro (Percorsi Musicali indipendenti) e pare che intorno al 15/07 uscirà anche una recensione su Rockstar. Domattina invece rilascerò un'intervista per il sito outune...poi linkerò tutto.

Continua Rokk Blokk su www.linearock.it la mezzora di puro rock n roll che conduco ogni giono alle 11 in replica alle 15 e alle 23. Sempre per la web radio sto montando le interviste realizzate al Gods. Ho finito quella ai Queensryche, che sarà la prima ad essere pubblicata nonappena finiremo i sottotitoli per i non anglofoni.



Prossimamente presenterò questo evento che andrà in diretta su entella tv (Digitale terrestre) e in differita di un giorno in chiaro su Entella tv.

Per i prossimi dj set ci sono un paio di date fissate per agosto in toscana, ma vi aggiornerò a presto. Per il resto teniamoci in contatto anche su Facebbok (Edo Rossi).

A presto. Edo

Nessun commento: