09 febbraio 2007

The Who are alright! Live a Verona l' 11/06/07

La storica rock band torna a suonare in Europa


Gli WHO suoneranno a Verona l’11 giugno per un unico concerto nella magica Arena di Verona.
Queste date sono le prime in Inghilterra ed Europa dalla pubblicazione dell’acclamatissimo “Endless Wire”, primo lavoro in studio della band in oltre vent’anni.

Nell’annunciare il tour, Pete Townshend ha commentato: “Va avanti e avanti e avanti. Va sempre meglio. E’ sempre più divertente. Ma il capitolo si conclude a luglio 2007, per cui venite a godervi gli WHO al meglio della forma degli ultimi vent’anni”.

Roger Daltrey, altrettanto esuberante, ha dichiarato: “E’ fantastico essere in giro da così tanto tempo ed essere ancora in grado di suonare nuovo materiale, e vedere che la gente lo apprezza in questo modo. La vita non potrebbe andare meglio di così!”






La tranche europea del tour segue il tour americano, un clamoroso successo di pubblico (sold-out da record in tutte le date) e critica (ottime recensioni).

“Il loro sound intenso e strepitoso ha perfettamente intrattenuto un United Center completamente esaurito per più di due ore…” - Chicago Sun Times
“Il concerto, di oltre due ore, ha preso forza dall’incredibile abilità della band nel dare nuova energia, e non semplicemente riproporre, al loro storico passato musicale”. – San Diego Union Tribune
“Oltre quarant’anni, e i live degli Who ancora scoppiano di esuberanza”. – Boston Herald

Il tour 2007 si preannuncia un successo, dopo l’incredibile trionfo delle date estive dello scorso anno. Fan e critici hanno descritto gli show “come quelli dei bei vecchi tempi”, con lo stesso potere e la stessa emozione che contraddistingue il live degli WHO.

Gli WHO, famosi per la loro musica potente e l’energia live, proporranno canzoni dalla nuova mini opera rock, “Wire & Glass” e materiale dal nuovo lavoro in studio, “Endless Wire”, insieme ai loro più grandi successi e rarità, per soddisfare i numerosissimi e affezionatissimi fan.

Pete Townshend e Roger Daltrey saranno accompagnati sul palco da John ‘Rabbit’ Bundrick alle tastiere, Pino Palladino al basso, Zak Starkey alla batteria e Simon Townshend alla chitarra e voce.

Ogni biglietto venduto per il tour includerà un biglietto virtuale per l’iscrizione al The Who Tour Club (http://www.thewhotour.com/). I membri potranno seguire in via esclusiva i vari aspetti del tour. Notizie e aggiornamenti, contenuti audio e video. download, scalette e molto altro ancora

La data italiana è organizzata da Milano Concerti (a Live Nation company).
I biglietti per il concerto dell11 giugno all’Arena di Verona saranno disponibili prossimamente tramite il circuito TicketOne
www.ticketone.it .
Costo dei biglietti per la data italiana:
Platea: 92 euro + prevendita
Gradinata Numerata: 72 euro + prevendita
Gradinata Libera: 47 euro + prevendita
Per maggiori informazioni:
Milano Concerti (a Live Nation company)
Tel.: 02 53006501 –
info@milanoconcerti.netwww.milanoconcerti.net

Nessun commento: