23 novembre 2006

Edo News

Questa sera ritorna Rokk Blokk. Ieri a causa di impegni sarebbe dovuta andare una puntata registrata, ma alcuni problemi tecnici di dialogo tra i nostri computer, che già avevano compromesso la mia presenza nella "made in italy" della scorsa settimana, hanno impedito il tutto.



In super anteprima vi risolvo la sera del 25 dicembre.
E' in via di definizione, ma è pressochè giunta all'organizzazione definitiva una grande serata. Si terrà al Logo loco di Genova. Ad aprire la serata i giovani Pro Loco Ramones, la bravissima band tributo ai Ramones di Casarza. A seguire il ritorno dei Radioclash. Dopo aver deciso di non cambiare nome ( ce l'avevamo prima noi), abbiamo rimesso insieme la banda. Abbiamo lievemente rimaneggiato la band, infatti io sarò chitarrista

e alla batteria ci sarà Antonio degli Small Town, e siamo pronti a riaffrontare la strada e i locali per portare in giro il suono dei 4 di Brixton. La prima data sarà dunque al Logo Loco...more to be announced.
A seguire il dj set di Claudia di Rock fm, che manca da Genova ormai da un sacco di tempo.

Imperdibile.


Sabato, io e Max DeRiu andremo a rifinire i dettagli per il regalino per gli ascoltatori di Rock Fm. Ve lo daremo l'11 dicembre...
...uffa! volevo andare alla sagra del tartufo di SanMiniato!!!!ma lo faccio per voi perchè vi amo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che pezzo di gnoccho!!... i calzini bianchi però...mmmhhmhmmhm

Edo Rossi ha detto...

esaltano il polpaccio musicoloso ed abbronzato...eh eh

Anonimo ha detto...

seee ahahah!!

Edo Rossi ha detto...

ero a colonia dopo dieci giorni in giro con il camper per l'europa, qualche giorno prima a bruxelles ho preso un'acquazzone violentissimo...strano da quelle parti...e mi sono infilato in un negozio a comprare delle calze da cambiarmi nel ristorante dove avrei cenato la sera e ho trovato questo 3x1. un pacchetto con tre paia di calze di spugna...sono allergico a tutto il resto...grigio nero e bianco...a colonia era il turno delle bianche....scientifico!

Anonimo ha detto...

a ecco.... ora capisco, te la lascio passare per sta volta ihihih