
Il chitarrista e compositore ha recentemente preso parte al side project di Nikki Sixx dei Motley Crue i Sixx A.M. oltre ad aver collaborato alla realizzazione del disco Saints of Los Angeles.

D.J. ha dichiarato di essere molto contento di poter suonare con Axl che non è solo uno dei più grandifrontman della storia, ma anche un vero artista. Il cantante a sua volta ha detto che il chitarrista è molto dotato ed energico e i Guns sono molto orgogliosi di averlo a bordo.
Come noto Robin Fink si è riunito dallo scorso anno con Trent Treznor nella tourneè esplosiva che sta riguardando i Nine Inch Nails, sempre più in forma.
Ora i Guns n Roses tornano a parlare di tourneè e dinuovo di Europa, forse D.J. era il tassello che mancava per completare il cast da portare in scena in giro per il mondo.
a me iniziano a rompere le palle...
RispondiEliminaho rimesso chinese in macchna, ma non sono ancora riuscito a riascoltarlo...chissà che dopo qualche mese non mi faccia perdere la testa?
RispondiEliminaHey 100% rocker!
RispondiEliminaEcco oggi ti lascio un altro click, anche se ci aggiungo una nota di demerito( crocettina o -1 sul registro scolastico): Robin FinCk! ;ppp
che pignoloooo eh!
Christian
fink la barca va... ah ah ah garzie a presto.
RispondiEliminaSempre dalla parte di Edo
RispondiEliminaSpero proprio che torneranno i Guns io ci credo ancora.
RispondiEliminaChinese mi fa perdere la testa.
Saluti.